APPI INFORMA, ON LINE IL SECONDO NUMERO DEL 2017
mercoledì 21 giugno 2017

APPI INFORMA, ON LINE IL SECONDO NUMERO DEL 2017

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari, le novità sulla cedolare secca, le regole per la cessione dei contratti di locazione e altro ancora

E’ on line e può essere scaricato da questo link, il secondo numero del 2017 di Appi Informa, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero si parla delle novità relative alla cedolare secca, delle regole per la cessione del contratto di locazione dei beni immobili urbani e si fa chiarezza su diritti e doveri dei condòmini.

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni e i servizi per la gestione delle locazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.