CONFCOMMERCIO online
lunedì 04 settembre 2017

LE CARTOLERIE POTRANNO ADERIRE ALLA CARTA DEL DOCENTE

Anche le cartolerie aderenti a Federcartolai possono entrare nel circuito di attività presso cui i docenti potranno utilizzare la propria carta del Docente

fonte: Confcommercio Nazionale

Grazie all'iniziativa sindacale di Federcartolai, annunciata dal presidente Medardo Montaguti, anche le cartolerie aderenti a Federcartolai possono entrare a far parte del circuito di attività presso cui i docenti potranno utilizzare la propria carta: la carta del Docente.
Cartadeldocente.istruzione.it è l'applicazione web che permette ai docenti di ruolo di spendere per il loro aggiornamento professionale l'importo assegnato di 500 euro, per ogni anno scolastico. Potranno acquistare, fra l'altro, libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per eventi culturali, teatro e cinema, per l'iscrizione a corsi di laurea o master universitari, per l'iscrizione a corsi per attività di aggiornamento, svolti da enti qualificati o accreditati presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
Cartadeldocente.istruzione.it è realizzata per consentire agli esercenti e agli enti di formazione accreditati/qualificati di registrarsi al servizio ed offrire ai docenti la vendita dei beni o servizi previsti dalla normativa; consentire ai docenti di ruolo di generare i buoni di spesa per l'acquisto dei beni o servizi offerti dagli esercenti o enti di formazione registrati su cartadeldocente.istruzione.it.

Per l'iscrizione delle cartolerie interessate e per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Ministero www.cartadeldocente.istruzione.it

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?