APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI SETEMBRE
mercoledì 20 settembre 2017

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI SETTEMBRE

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari si parla di contratto di comodato,condominio minimo e cedolare secca nei contratti transitori

E’ on line e può essere scaricato da questo link, il numero di settembre 2017 di Appi Informa, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero, approfondimenti sul contratto ad uso gratuito, sulla partira Iva del condominio minimo e sulla cedolare secca nei contratti transitori.

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni e i servizi per la gestione delle locazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.