CONFCOMMERCIO online
Un'immagine della sfilata di moda
Un'immagine della sfilata di moda
giovedì 28 settembre 2017

MODA IN PASSERELLA A BRENDOLA

Una suggestiva scenografia e l’ampia partecipazione di pubblico ha decretato il successo dell’evento tenutosi il 24 settembre scorso

Palazzetto gremito a Brendola, domenica 24 settembre, per la quarta edizione di “Brendola è moda”, l’atteso ed apprezzato incontro con la moda, promosso dalla Proloco con varie associazioni del paese con, in prima linea, la delegazione Confcommercio, guidata da Mario Castegnaro.

Particolare la scenografia realizzata quest’anno: grandi pannelli che riproducevano alcuni edifici simbolo del paese e che hanno fatto da suggestivo sfondo ai modelli in passerella. Cinque i negozi di abbigliamento di Brendola che hanno presentato le loro creazioni e fatto indossare ad oltre ottanta modelli abiti e proposte per la prossima stagione, compresi l’abbigliamento sportivo e per i più piccoli: Aprimoda, Desideri, D’istinto Sportswear, Eurobimbi e La Sartoria di Balbo Lorena. Aziende brendolane anche per le acconciature e gli addobbi floreali.

“Abbiamo promosso questo elegante momento di festa - ha dichiarato    Mario Castegnaro, presidente della delegazione -, che valorizza alcune realtà commerciali del Comune e rappresenta anche l’attenzione dei nostri operatori verso iniziative di animazione e promozione del paese”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?