• Home 
  • Formazione 

LA RE EVOLUTION DEGLI AGENTI IMMOBILIARI

Il 4 novembre, Fimaa-Confcommercio Veneto organizza una giornata di dibattito e formazione, aperta a tutti i professionisti

martedì 24 ottobre 2017

Un workshop rivolto a tutti gli agenti immobiliari per parlare di come la professione sta evolvendo. Un confronto e un dibattito aperto sui temi di maggiore interesse per la categoria, con l’analisi del mercato immobiliare e focus su come sarà l’agente 4.0. Tutto questo è “Re evolution”, la giornata gratuita di confronto e formazione che si terrà sabato 4 novembre (dalle 9.30 alle 18.00) a Bardolino (VR), nella sede dell’Hotel e Centro Congressi “Caesius Therme e Spa Resort”. Ad organizzare l’evento, Fimaa Veneto, la Federazione degli agenti immobiliari e mediatori d’affari, guidata dal vicentino Serafino Magistro.
La giornata si divide in due sessioni: il mattino, dopo i saluti istituzionali del vice presidente di Confcommercio Verona Paolo Artelio, del presidente nazionale Fimaa Santino Taverna e del presidente regionale Serafino Magistro, gli interventi dell’architetto Alberto M. Lughini su “L’Evoluzione del mercato immobiliare, analisi e andamento”. A seguire Enrico Quadri (di Medio Fimaa – Credipass) parlerà, invece, dell’evoluzione del mercato creditizio. Ospiti di questa sessione, Luca Rossetto, CEO di Casa.it, Alberto Toninello, Key Account Manager di Global Power Spa e Dario Castiglia, presidente di RE/MAX Italia.
Nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.00, si potranno seguire ben otto diversi gruppi di lavoro su temi specifici: dal “deposito prezzo” presso i notai agli aspetti legali e contrattuali (locazioni brevi, contratti convenzionati, antiriciclaggio), fino all’Home staging e agli approfondimenti di marketing e strategia, compreso il web marketing.
Il programma completo della giornata è presente sul sito www.befimaa.it, dove ci si potrà anche iscrivere gratuitamente.

Maggiori informazioni in Confcommercio Vicenza, tel. 0444 964300.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE