CONFCOMMERCIO online
UN INCONTRO SUI BANDI PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGE
UN INCONTRO SUI BANDI PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGE
venerdì 27 ottobre 2017

ENERGIA E NUOVE IMPRESE, UN INCONTRO SUI BANDI REGIONALI

Il 6 novembre, alle ore 17.00 al Centro Formazione Esac di Creazzo, si parlerà delle nuove opportunità Por-Fesr 2014-2020 con gli esperti della Regione

Il nuovo POR FESR è lo strumento attraverso cui la Regione del Veneto, grazie ai circa 600 milioni di euro messi a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione stessa, svilupperà, fino al 2020 un piano di crescita sociale ed economica che interesserà la ricerca e l’innovazione, l’agenda digitale, le politiche industriali, energetiche e di tutela ambientale.

In tal senso, la Regione ha dato il via, da alcune settimane a degli incontri che si svolgono in tutto il territorio, in collaborazione con la Confcommercio del Veneto e le altre organizzazioni di categoria.

Nel Vicentino, l'incontro si svolgerà lunedì 6 novembre 2017, alle ore 17.00, al Centro Formazione Esac di via Piazzon 40 a Creazzo. L'attenzione sarà focalizzata su due bandi: "Efficientamento energetico delle piccole e medie imprese" (azione 4.2.1) e "Erogazione di contributi alle nuove imprese" (azione 3.5.1).

All'incontro interverranno gli assessori regionali, i referenti dell'Autorità di Gestione delle strutture tecniche regionali e dell'Organismo intermedio Avepa.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti a disposizione. È possibile registrarsi al seguente link: https://bandifesrvi.eventbrite.it

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?