CONFCOMMERCIO online
TELEFONIA PIU’ CONVENIENTE GRAZIE ALLA CONVENZIONE
TELEFONIA PIU’ CONVENIENTE GRAZIE ALLA CONVENZIONE
giovedì 16 novembre 2017

TELEFONIA PIU’ CONVENIENTE GRAZIE ALLA CONVENZIONE VODAFONE

Confcommercio nazionale ha siglato un accordo che consente di ottenere una scontistica esclusiva su smartphone e rete fissa

Vodafone e Confcommercio nazionale hanno attivato una vantaggiosa convenzione riservata a tutte le aziende associate, che prevede prezzi agevolati sulla telefonia fissa e mobile.
Gli sconti riservati, che potete consultare scaricando l’informativa nel file che trovate a fine pagina, riguardano in particolare la Vodafone e.box Office Full, una soluzione integrata per lo smartphone (con minuti ed sms illimitati nonché 9GB intenet 4G) e la rete fissa (con 2 linee attivate, internet illimitato e chiamate illimitate verso i cellulari).
Particolari vantaggi vengono riservati anche sui singoli strumenti: smatphone,  connettività di tablet, chiavette, oltre ovviamente alle linee telefoniche fisse. Sono state inoltre individuate delle soluzioni business rivolte alle attività del commercio, turismo e servizi con offerte specifiche per cataloghi digitali, gestionali clienti e siti web.
Per maggiori informazioni e per aderire alla convenzione, l’invito è di contattare l’Ufficio marketing  di Confcommercio Vicenza al n. 0444 964300.

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?