• Home 
  • Formazione 

DA DISOCCUPATO A DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Il 30 novembre, in Esac Formazione, inizia un corso totalmente finanziato dall’Ente Bilaterale Terziario per acquisire competenze sempre più richieste dalle imprese

giovedì 23 novembre 2017

Da disoccupati a specialisti del marketing sul web. E’ l’obiettivo che si pone il corso di Digital Marketing Specialist, totalmente finanziato dall’Ente Bilaterale Settore Terziario di Vicenza, l’organismo paritetico che unisce Confcommercio Vicenza e le organizzazioni sindacali Fisascat Cisl, Filcams-Cgil e Uiltucs-Uil.

Il corso, di 40 ore, che inizierà il 30 novembre, si svolge a Creazzo nelle aule del centro di Esac Formazione ed è rivolto ai residenti in provincia di Vicenza che si trovano in stato di disoccupazione (certificato dal Centro per l’Impiego).

Frequentando le lezioni, tenute dall’esperto Alessandro Petracca, sarà possibile acquisire gli strumenti di base necessari ad una figura professionale sempre più richiesta dalle imprese, visto anche la crescita dell’on line. I moduli didattici, infatti, puntano a fornire un quadro degli strumenti e delle strategie di web marketing e social media marketing utili a quelle realtà che vogliono orientare la propria comunicazione all’on line.  Si apprenderà come definire una strategia digitale; come identificare il posizionamento di un’impresa sui diversi mezzi digitali (Digital Audit);  quali sono i principali canali e strumenti di web marketing da utilizzare. Spazio anche alla conoscenza specifica dei vari social media, all’approfondimento sulle inserzioni pubblicitarie in Google AdWords così come in Facebook, alle analisi statistiche del sito internet aziendale tramite Google Analytics.

Per maggior informazioni e per iscriversi al corso visitare il sito www.esacformazione.it o chiamare Esac Formazione al n. 0444 964300.

 



ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE