CONFCOMMERCIO online
Il presidente dei commercianti Otello Franzoni davanti al pacco che è stato consegnato alla Caritas
Il presidente dei commercianti Otello Franzoni davanti al pacco che è stato consegnato alla Caritas
giovedì 21 dicembre 2017

A QUINTO VICENTINO IL NATALE E' BUONO

Come ogni anno i commercianti del paese compiono un bel gesto, con la consegna alla Caritas di beni di prima necessità per i più bisognosi

La delegazione comunale Confcommercio di Quinto Vicentino e la Caritas parrocchiale anche quest’anno hanno voluto rendere più significativo il Natale, attivandosi con un’iniziativa concreta a favore dei concittadini in difficoltà economiche. 
In occasione dei Mercatini natalizi di Quinto, che si sono svolti il 10 dicembre scorso, tutti i commercianti del paese hanno contribuito o un‘offerta di denaro o con prodotti alimentari di prima necessità, fino a formare un gigantesco pacco del valore di 700 euro. Il dono è stato poi consegnato in serata alla Caritas parrocchiale dal presidente dei commercianti locali Otello Franzoni. Nei prossimi giorni saranno i volontari a distribuire il contenuto tra i cittadini del paese che ne hanno più bisogno. “Si tratta di un’iniziativa che sentiamo molto e che ogni anno si ripete con più entusiasmo, soprattutto perché sappiamo che va tutto a buon fine –spiega Franzoni -. Anche in questo Natale a qualche famiglia arriverà un piccolo dono,  che sappiamo avrà un valore grande per chi è  vive nel bisogno”.                    


     




Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?