CONFCOMMERCIO online
IL 24 E 25 MARZO TORNA MONDOMOTORI SHOW
IL 24 E 25 MARZO TORNA MONDOMOTORI SHOW
venerdì 09 marzo 2018

IL 24 E 25 MARZO TORNA MONDOMOTORI SHOW

Alla Fiera di Vicenza il salone dei motori e della bici: riflettori puntati sul segmento Hybrid. Ingresso ridotto per i soci Confcommercio Vicenza

Il 24 e il 25 marzo saranno due giorni ricchi di novità e anteprime per gli appassionati delle quattro e delle due ruote: torna MONDOMOTORI SHOW, il salone dei motori e della bici organizzato da Italian Exhibition Group (IEG), che si terrà alla Fiera di Vicenza.

Grazie ad un accordo con Confcommercio Vicenza, la manifestazione riserva un'entrata scontata del 50% (7 euro anziché 14) ai nostri associati che presenteranno lo speciale biglietto a ingreso ridotto reperibile nelle sedi mandamentali dell'associazione o nella sede provinciale di Vicenza.

Protagonisti della 10^ edizione della manifestazione saranno i tanti marchi leader nel settore auto, moto, racing e bike che, suddivisi in 5 padiglioni, presenteranno ai visitatori le anteprime e le nuove uscite dei rispettivi settori. Particolare attenzione, poi, sarà dedicata in questa edizione al mondo dell’auto ibrida ed elettrica, settore in forte crescita e che negli ultimi anni ha registrato numeri sempre più importanti.

Proprio nella Hall 7, dedicata al settore automobilistico, dove esporranno tutti i marchi più importanti dell’automobilismo mondiale, sarà presente infatti ECO SPACE, uno spazio di 300 mq a cura di Infomotori.com nel quale si potranno trovare tutte le auto elettriche oggi commercializzate in Italia, a partire dalle best seller Nissan Leaf e Renault Zoe, passando per la Kia Soul e Hyundai Ioniq senza scordare le Volkswagen e-Up ed e-Golf. Da non perdere, la mattina di sabato 24 marzo, l’Eco raduno di macchine elettriche.

La Hall 1 ospiterà il mondo delle moto a 360°, dalle resistenti e veloci enduro-cross, alle moto custom personalizzate in base a gusti e necessità, alle café-racer, sino a tutti i modelli da turismo. Non mancheranno all’interno del padiglione le aziende leader specializzate in abbigliamento e accessori, che presenteranno tutte le novità a prezzi promozionali.

I 4000 mq della Hall 2 saranno la casa di MONDO BICI, dove si potranno trovare tutti i nuovi modelli del settore, con un occhio di riguardo alle nuovissime biciclette elettriche con motori, batterie e caratteristiche sempre più all’avanguardia, esposte dalle aziende top della categoria.
In esposizione anche diversi modelli della categoria “corsa” quali mountain bike, down hill e city bike.

Ci sarà poi una intera area, quella della Hall 4, dedicata al mondo del racing, dei ricambi e degli accessori.
Verranno esposti prototipi, auto ufficiali da rally, impianti audio, Show car, accessori e ricambi per tutte le categorie, ed esperti preparatori forniranno consigli agli appassionati di racing per trasformare al meglio e personalizzare le proprie auto. All’interno della Hall sarà possibile ammirare anche le fantastiche Ferrari 458 e Lamborghini Huracán del Team Ram.

Infine nella Hall 6 i visitatori troveranno uno spazio completamente dedicato all’usato di qualità, dove trovare una vasta gamma di vetture d’occasione ed offerte “promo fiera”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?