CONFCOMMERCIO online
GLI ARTISTI OVER 50 SI METTONO IN GIOCO
GLI ARTISTI OVER 50 SI METTONO IN GIOCO
giovedì 22 marzo 2018

GLI ARTISTI OVER 50 SI METTONO IN GIOCO

C’è tempo fino al 6 aprile per iscriversi al Concorso nazionale 50&Più di Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia

Si svolgerà a Salsomaggiore Terme (Pr), dall'8 al 13 luglio, il Concorso Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia, promosso dall’associazione 50&Più e dedicato all’espressività artistica degli over 50.
Giunto alla XXXVI edizione, il Concorso è dedicato ad artisti dilettanti con più di 50 anni di età che amano scrivere, comporre versi, dipingere, fotografare e mettersi in gioco, non solo per conquistare le ambite Farfalle d’Oro, ma anche per raccontare e condividere la propria passione per l’arte.

“Invitiamo tutti gli over 50 della provincia a partecipare al nostro concorso, un’occasione da non perdere per esprimere la propria creatività, l’amore per l’arte e il desiderio di continuare a imparare - afferma il presidente della 50&Più provinciale di Fiorenzo Marcato - Infatti anche in questa edizione, chi lo desidera potrà partecipare a seminari e laboratori condotti da noti artisti e professionisti del mondo della cultura per sperimentare nuove tecniche dedicate alle arti in gara”.

Nelle precedenti edizioni il concorso ha riservato molte soddisfazioni ai vicentini, che hanno partecipato nelle varie categorie ottenendo prestigiosi riconoscimenti. Un motivo in più per partecipare, inviando la propria candidatura entro il 6 aprile 2018. Il bando e la scheda di partecipazione sono disponibili presso la sede provinciale della 50&Più di Vicenza (in via Faccio 38 a Vicenza) o nelle sedi mandamentali Confcommercio.

Per maggiori informazioni si può contattare la segreteria provinciale al 0444 964300. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?