CONFCOMMERCIO online
mercoledì 02 maggio 2018

UN INCONTRO SU POS E NUOVE SOLUZIONI DI PAGAMENTO

Il 14 maggio in Confcommercio Vicenza un focus con gli esperti di Banca Sella sulle trasformazioni digitali che interessano il mercato

Un incontro per illustrare nuove soluzioni, opportunità e accorgimenti nell’utilizzo del Pos e in generale per parlare della trasformazione digitale che sta interessando il mondo del commercio, compreso il crescente fenomeno delle vendite on line. Il 14 maggio, dalle ore 10.00 alle 12.00, Banca Sella e Confcommercio Vicenza propongono un approfondimento su questi temi, che si terrà nella sala G. Bari dell’Associazione, in via Faccio 38 a Vicenza (partecipazione gratuita previa iscrizione su incontrobancasella.eventbrite.it).


Al centro della mattina, intitolata “Nuove soluzioni di pagamento e nuove opportunità per ampliare il business”, soprattutto un approfondimento su tutto ciò che riguarda i pagamenti tramite bancomat e carta di credito attraverso i Point Of Sale: perché le opportunità per tenere sotto controllo i costi delle transazioni non mancano, a cominciare dalla specifica convenzione stretta proprio tra Confcommercio Vicenza e Banca Sella.


Ma i relatori dell’incontro, Cecilia Ferretti (Responsabile Economia Digitale di Banca Sella) e Federico Perillo (Capo Distretto di Banca Sella), affronteranno anche altri argomenti che riguardano l’evoluzione del commercio in un mondo sempre più digitalizzato. Si parlerà ad esempio degli store del futuro (illustrando la piattaforma Hype for Business) e di e-commerce, prospettando nuove soluzioni a supporto delle vendite on line.



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico