• Home 
  • Attualità 

UN NUOVO ACCORDO CON CENTROVENETO BASSANO BANCA

Confcommercio Vicenza sigla un’intesa con l’istituto di credito, che mette a disposizione servizi innovativi ed efficienti a tariffe agevolate

martedì 10 luglio 2018
La firma dell'accordo, avvenuta nella sede di Confcommercio Vicenza La firma dell'accordo, avvenuta nella sede di Confcommercio Vicenza

Una strategia comune per supportare l’attività degli operatori del commercio, del turismo e dei servizi e dare slancio ad una gestione finanziaria dell’impresa su misura rispetto alle nuove esigenze del mercato.

Centroveneto Bassano Banca e Confcommercio Vicenza hanno siglato nei giorni scorsi, nella sede dell’Associazione in via Faccio a Vicenza, un accordo che fissa condizioni particolarmente vantaggiose riservate dalla BCC agli imprenditori del Terziario di mercato associati.

In particolare il conto corrente dedicato Insieme Business mette a disposizione una serie di strumenti utili all’impresa come operazioni online, self e batch illimitate, 30 operazioni al trimestre comprese nel canone, la carta bancomat, Internet banking e altre opzioni (soluzioni Pos innovative, e-commerce, carta di credito Nexi corporate), riservando ai soci interessanti soluzioni di scontistica.L’accordo è stato siglato dal Vicedirettore di Centroveneto Bassano Banca,  Antonio Simonetto e dal Direttore di Confcommerico Vicenza Ernesto Boschiero.“Abbiamo pensato ad offrire agli associati di Confcommercio Vicenza una gamma completa di servizi- spiega il Vicedirettore generale della BCC, Antonio Simonetto -. Abbiamo posto a sistema la nostra offerta rispetto alle esigenze della categoria, individuando le nostre migliori soluzioni sia sotto il profilo dell’operatività, sia sotto il profilo economico e di risparmio per il pagamento dei servizi. Oggi - prosegue Simonetto - è importante essere propositivi non solo con prodotti ispirati alla praticità, alla flessibilità e alla semplicità, ma anche attraverso una visione che premi innovazione e soprattutto sicurezza nei pagamenti. La nostra proposta – conclude - è senz’altro interessante e può essere strategica per la categoria anche sul piano organizzativo e di risposta”.“Questo accordo  - spiega Ernesto Boschiero, Direttore di Confcommercio Vicenza – risponde ad una esigenza primaria delle nostre imprese, vale a dire quella di avere a disposizione strumenti flessibili e convenienti sul fronte dei pagamenti e nella gestione dei conti correnti. Il fatto, poi, che a proporci questa convenzione sia una banca vicina al territorio è certamente un aspetto non secondario per tutti quei piccoli e medi imprenditori che cercano, anche su fronte del credito, un rapporto più diretto”.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE