• Attualità

IL TOUR DELL’IMPRENDITORIA FEMMINILE PARLA DI SOSTENIBILITA’

Torna l’iniziativa “La Forza delle donne” organizzata dalla Camera di Commercio di Vicenza. Appuntamento il 12 ottobre a Villa Cordellina Lombardi

martedì 02 ottobre 2018

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Vicenza in collaborazione con le Associazioni delle categorie economiche del territorio,
promuove la seconda edizione del tour dell’imprenditoria femminile vicentina. Il tema 2018 verte su “L’economia circolare; strumenti, supporti e testimonianze”. La giornata si terrà venerdì 12 ottobre 2018 a  Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore (via Lovara 36).

Tre le sessioni di approfondimento previste: dalle 9.00 alle 13.00 si parlerà di “IMPRESA 4.0 – Incontri informativi sulle misure agevolative per favorire gli investimenti nell’innovazione del settore privato”. Dalle  14.00 alle 15.45, invece, si affronterà il tema “L’economia circolare: strumenti, supporti e testimonianze - Finanziare l’innovazione”, con un successivo focus dal titolo “Pensare e agire sostenibile” nel quale si ascolteranno anche testimonianze di successo nell’ambito dell’economia circolare, tra le quali quella di Sandro Guerra, titolare dell’Osteria Madonnetta.

Infine, dalle 18.00 alle 19.30 si terrà la tavola rotonda su “Prospettive per le Pmi vicentine in tema di innovazione ed economia circolare”, nella quale interverranno i presidenti delle associazioni di categoria vicentine, moderati dalla giornalista Cinzia Zuccon.

La partecipazione è gratuita previ iscrizione sul sito della Camera di Commercio di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.