CONFCOMMERCIO online
mercoledì 03 ottobre 2018

NUOVO CONSIGLIO IN CAMERA DI COMMERCIO

I venticinque componenti, di cui 15 “volti nuovi”, sono stati nominati nei giorni scorsi e la prima riunione sarà l’8 ottobre

Sarà l’8 ottobre l’esordio ufficiale del nuovo Consiglio della Camera di Commercio di Vicenza. I venticinque componenti, di cui 15 “volti nuovi”, sono stati nominati infatti nei giorni scorsi con decreto del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia e ora si apprestano alla prima uscita ufficiale.

Dei 25 consiglieri 21 sono in rappresentanza dei settori economici, anche proposti in "alleanza" tra più categorie. Vediamone i nomi da vicino: per l'agricoltura Martino Cerantola. Per l'artigianato: Rosanna Bonollo, Nerio Dalla Vecchia, Paola Zanotto, Onorio Zen. Per l'industria Flavio Lorenzin, Lara Bisin, Rodolfo Mariotto, Barbara Mastrotto, Giorgio Xoccato, Mirko Bragagnolo. Per il commercio: Paolo Dainese, Elena Scotton, Nicola Piccolo, Stefania Dal Maso. Per la cooperazione: Angelo Fontana. Per il turismo: Ernesto Boschiero. Per trasporti e spedizioni: Andrea Piovan. Per i servizi alle imprese e altri settori: Pietro Francesco De Lotto, Daniele Valeri, Mirka Pellizzaro. Quattro componenti spettano poi uno ciascuno alle organizzazioni dei lavoratori, che hanno designato Grazia Chisin, alle associazioni dei consumatori con Mario Carollo, a banche e assicurazioni con la designazione di Maurizio Salomoni Rigon e ai liberi professionisti, per i quali è stata nominata Margherita Monti.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?