• Home 
  • Attualità 

CONTINUA LA COLLABORAZIONE CON CENTROVENETO BASSANO BANCA

Rinnovata l'intesa tra Confcommercio Vicenza e l'istituto di credito, che mette a disposizione servizi innovativi ed efficienti a tariffe agevolate

martedì 05 febbraio 2019
Ernesto Boschiero e Davide Radin alla firma dell'accordo di rinnovo Ernesto Boschiero e Davide Radin alla firma dell'accordo di rinnovo

E' stato siglato venerdì 1 febbraio il rinnovo della convenzione tra Confcommercio VicenzaCentroveneto Bassano Banca, che prevede una serie di condizioni agevolate  per supportare l’attività degli operatori del commercio, del turismo e dei servizi e dare slancio ad una gestione finanziaria dell’impresa del Terziario.

L'accordo è stato firmato dal direttore di Confcommerico Vicenza Ernesto Boschiero e da Davide Radin, capo settore Vicenza dell'istituto di credito e fissa una serie di vantaggi  per gli imprenditori del Terziario di mercato associati.

Per chi non avesse ancora valutato questa convenzione, ricordiamo che la stessa prevede, in particolare, il conto corrente dedicato Insieme Business, che mette a disposizione una serie di strumenti utili all’impresa come operazioni online, self e batch illimitate, 30 operazioni al trimestre comprese nel canone, la carta bancomat, Internet banking e altre opzioni (soluzioni Pos innovative, e-commerce, carta di credito Nexi corporate), riservando ai soci interessanti soluzioni di scontistica. L'accordo  risponde ad una esigenza primaria delle imprese associate, vale a dire quella di avere a disposizione strumenti flessibili e convenienti sul fronte dei pagamenti e nella gestione dei conti correnti.

Va detto che Centroveneto Bassano Banca dimostra la sua attenzione al mondo del Terziario non solo attraverso la proposta di soluzioni personalizzate sul fronte del credito, ma anche come sostegno allo sviluppo del settore. Ne è un esempio la decisione di riconoscere una borsa di studio che permetterà ad un allievo particolarmente meritevole del Corso Cuoco a Qualifica Professionale dell'Università del Gusto (la struttura formativa food di Confcommercio Vicenza) di frequentare il corso a costo zero.

Per maggiori informazioni sull'attivazione della convenzione, l'invito è quello di contattare l'Ufficio marketing associativo (tel. 0444 964300).

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE