CONFCOMMERCIO online
mercoledì 20 marzo 2019

NUOVA VESTE E NUOVI CONTENUTI PER IL SITO ASSOCIATIVO

Il restyling di www.ascom.vi.it, il portale on line di Confcommercio Vicenza, punta a evidenziare i vantaggi di essere socio

Un sito totalmente rinnovato, che mette in primo piano i tanti vantaggi di essere socio di Confcommercio Vicenza. E’ la nuova veste di www.ascom.vi.it, il portale istituzionale dell’Associazione, che è stato completamente ripensato nei contenuti e nella grafica.

Spazio all’informazione nello slide show che occupa l’apertura del sito e nell’ampia sezione dedicata ai video. E spazio anche all’anima social con un moderno social wall. Ma il sito punta soprattutto a rispondere alle richieste degli associati attraverso delle sezioni studiate ad hoc, vere e proprie protagoniste della home page, che mettono in primo piano argomenti di stretta attualità.

Per il suo esordio, ad esempio, ascom.vi.it dedica spazio alla fatturazione elettronica, ai risparmi riservati agli associati per gli acquisti di veicoli commerciali, al supporto per l’apertura di nuove attività, ai bandi e alle agevolazioni pubbliche attivi, al welfare aziendale e alla formazione su misura per l’impresa.

Non manca lo spazio dedicato ai prossimi eventi associativi, per rimanere sempre aggiornati sull’attività di Confcommercio Vicenza. Non resta che visitare il nuovo www.ascom.vi.it e scoprirne tutte le nuove sezioni, ricche di informazioni e opportunità.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?