• Home 
  • Attualità 

QUALI ESIGENZE PER LE IMPRESE DI IMPORT ED EXPORT?

L’Associazione ha avviato una rilevazione dei fabbisogni per studiare nuovi servizi utili a chi commercia con l’estero

mercoledì 27 marzo 2019

Confcommercio Vicenza è da sempre a fianco delle ditte che intrattengono rapporti commerciali con l’estero attraverso una serie di servizi di consulenza doganale, assistenza contrattuale e supporto all’internazionalizzazione.

La velocità con cui cambiano gli scenari dei mercati esteri crea, però, sempre nuove esigenze per le imprese impegnate nell’import ed export, alle quali l’Associazione intende rispondere con la massima puntualità e concretezza. Per rafforzare il ruolo di affiancamento e proporre nuovi utili servizi, l’Associazione ha avviato una rilevazione delle esigenze attraverso un breve questionario (tempo di compilazione circa 2 minuti). 

L’invito è dunque quello di compilarlo cliccando nel link a fine pagina: i risultati permetteranno di dare un supporto ancor più efficace alle imprese del settore.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE