CONFCOMMERCIO online
giovedì 25 luglio 2019

ASSISTENTE DI DIREZIONE: CORSO GRATUITO PER OVER 30 DISOCCUPATI O INOCCUPATI

Le selezioni dei 7 candidati si terranno al Centro Esac Formazione- Confcommercio Vicenza il 4 settembre prossimo

ESAC Formazione, organizzazione di Confcommercio Vicenza, ha attivato un nuovo corso professionalizzate per disoccupati e inoccupati, gratuito per i partecipanti in quanto totalmente finanziato dal Fondo Sociale Europeo. L’obiettivo è formare 7 persone over 30, trasferendo loro conoscenze e competenze affinché possano svolgere con professionalità il ruolo di “Assistente di Direzione

Il percorso formativo ”WORK EXPERIENCE PROFESSIONALIZZANTE - ASSISTENTE DI DIREZIONE cod. 1172-0003-717-2018.vo consiste in 120 ore di lezioni in aula, presso il Centro Formazione Esac – Confcommercio,(via Piazzon, 40 Creazzo -VI) e di un tirocinio in azienda di 480 ore.

Per essere ammessi alle selezioni, i partecipanti devono essere inoccupati/disoccupati beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo; avere un’età superiore a 30 anni; essere residenti/domiciliati in Veneto e possedere un diploma di scuola media superiore di II grado o titoli superiori. Sarà data priorità a chi è già stato impegnato in mansioni di ufficio o di segreteria. Ai partecipanti al corso verrà riconosciuta un’indennità di frequenza esclusivamente per le ore effettivamente svolte di tirocinio.

Le selezioni dei candidati si terranno mercoledì 4 settembre 2019 alle ore 9.30 presso il Centro Formazione ESAC. I termini per inviare la documentazione scadono lunedì 2 settembre 2019 alle ore 10.00.

Per altre informazioni consultare il sito esacformazione.it o chiamare la segreteria didattica allo 0444 964300.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?