CONFCOMMERCIO online
COME USARE INSTAGRAM PER IL PROPRIO BUSINESS
COME USARE INSTAGRAM PER IL PROPRIO BUSINESS
martedì 03 settembre 2019

USARE INSTAGRAM PER IL PROPRIO BUSINESS

Dal 27 settembre, una proposta formativa di Esac Formazione per utilizzare al meglio uno dei canali social più importanti

La prima edizione è andata sold out con grande soddisfazione dei partecipanti. E l'interesse non è diminuito al punto che Esac Formazione ha deciso di riproporre il corso per imparare a valorizzare il proprio business tramite Instagram. D'altronde questo social network,  con oltre 19 milioni di utenti attivi mensilmente, sta diventando uno dei canali social più importanti ed influenti del web e sono sempre di più le aziende che lo utilizzano per promuovere la propria attività.
Per imparare a elaborare una brand strategy per costruire il proprio brand su Instagram, Esac Formazione propone dunque  il corso “Instagram per il tuo business”, tenuto dall’esperto Diego Stimoli. 

Il corso partirà da un’analisi delle principali componenti della piattaforma, fornirà una spiegazione di tutte le funzionalità (feed, stories, IG TV hashtag, ecc.) fino a trattare il tema di come usare questo socialper gli e-commerce: Shoppable, IG shopping, catalogo, tag prodotti. Non mancheranno alcuni approfondimenti molto utili per chi punta su questa piattaforma social; ad esempio come analizzare i competitor e come costruire il miglior piano editoriale.
Il corso si terrà in due sessioni teorico-pratiche, in due venerdì sucessivi: il 27 settembre e il 4 ottobre dalle ore 9.00 alle 13.00.
Per info sui costi e per iscriversi, visitare la scheda del corso INSTAGRAM PER IL TUO BUSINESS, sul sito di Esac Formazione.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?