• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

“SANDRIGO IN PIAZZA”, UNA MANIFESTAZIONE DI SUCCESSO

Gli eventi proposti dalla delegazione Confcommercio sono stati premiati dalla grande presenza di pubblico

giovedì 12 settembre 2019

Sono state sei serate trascorse in allegria, all’insegna del gusto, con musica e buon cibo ed il meteo che, complessivamente, ha favorito quanti hanno partecipato agli eventi proposti dalla locale delegazione Confcommercio in collaborazione con il gruppo Alpini e i giovani di ViviSandrigo.

"Sandrigo in piazza”, l’evento realizzato nel cuore del paese, nella piazza antistante il duomo, ha fatto centro ancora una volta; notevole l’impegno degli operatori locali, con in testa la presidente Enrica Secco, promotrice con i colleghi del Consiglio e tanti volontari, degli appuntamenti gastronomici che hanno richiamato molti cittadini e contribuito ad animare il centro storico del Comune. La formula, collaudata, del ristorante all’aperto ha consentito di assaporare tante specialità, con menu differenti in ogni settimana.

Dal 26 luglio fino al 30 agosto, per sei venerdì consecutivi lo stand gastronomico si è distinto per le tante proposte culinarie, con carni, pesce, paella ed anche piatti vegetariani, accompagnati da apprezzate esibizioni musicali dal vivo di gruppi locali. 

Gran finale, appunto, venerdì 30 agosto, con il contemporaneo evento promosso da Comune e Biblioteca, “Il Bel Paese”, che ha premiato i migliori e curati giardini fioriti, balconi e spazi verdi. Nella stessa serata, apprezzata sfilata di moda con abiti e creazioni in passerella di alcune aziende locali e, prima dei fuochi d’artificio finali, un attestato di riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale  al commerciante Augusto Toniolo, per il lungo impegno e la professionalità nella gestione della propria tabaccheria.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE