• Home 
  • Attualità 

25 APRILE E 1 MAGGIO, REVOCATI I MERCATI ALIMENTARI

A seguito dell’ordinanza regionale che vieta la vendita di generi alimentari nei giorni festivi

mercoledì 22 aprile 2020
Un mercato alimentare (foto Comune di Vicenza) Un mercato alimentare (foto Comune di Vicenza)

Sabato 25 aprile e venerdì 1 maggio i mercati previsti in provincia di Vicenza non si svolgeranno. Lo prevede l'ordinanza regionale del 13 aprile che ha stabilito la chiusura degli esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari nei due giorni festivi.

Per quanto riguarda il Comune di Vicenza, pertanto, sabato 25 aprile non si terranno i mercati in piazza Matteotti, via del Mercato Nuovo, via Granatieri di Sardegna e via Ca' Balbi. In provincia, invece, saltano i mercati di Arcugnano, Bassano del Grappa, Brendola, Chiampo, Longare, Nove, Trissino. Il mercato di Zugliano, previsto il sabato, è stato anticipato a venerdì 24 aprile.

Venerdì 1 maggio non si terranno a Vicenza  i mercati in via dei Laghi, via Rossini, via Fabiani, via Generale Dalla Chiesa. Annullati, nel resto della provincia, i mercati di Isola Vicentina, Montecchio Maggiore, Rosà, Sandrigo, Torri di Quartesolo, Valbrenta, Valdagno, Zané.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE