CONFCOMMERCIO online
giovedì 29 gennaio 2009

CONTINUANO I RISPARMI SUL METANO
RINNOVATA LA CONVENZIONE TRA ASCOM VICENZA E AIM VENDITE

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Con l’obiettivo comune di rispondere, con proposte vantaggiose e concrete, alle richieste di risparmio delle imprese vicentine, si conferma l’intesa tra Ascom - Confcommercio di Vicenza e Aim Vendite. Di recente è stata infatti rinnovata la convenzione, in atto da qualche anno, che prevede condizioni di favore alle aziende che si avvalgono di AIM per la fornitura di gas metano.
“Il nuovo accordo - afferma Andrea Gallo, direttore dell’Ascom di Vicenza - è valido fino a fine settembre 2009, consente l’applicazione automatica, per tutte le aziende associate che hanno aderito alla convenzione, di una riduzione delle tariffe per l’approvvigionamento di metano applicate normalmente da AIM Vendite. Il bonus rappresenta una concreta possibilità di risparmio, soprattutto per le tante piccole e medie aziende della ristorazione e, in generale, per tutte le attività del commercio e del turismo”.
In aggiunta al “bonus Ascom” (che sarà differenziato a seconda del profilo di consumo di gas metano da parte dell’azienda e quindi del peso dei consumi invernali sul totale dei consumi), l’accordo stabilisce interessanti vantaggi anche sulle forniture domestiche. Sia i titolari delle aziende associate Ascom, sia i loro dipendenti possono infatti richiedere l’applicazione della promozione “Aim Ricarica”, che prevede la consegna di una lampadina a basso consumo energetico ed il riconoscimento di un bonus di 30 m3 nella prima bolletta utile del primo anno contrattuale e di un ulteriore bonus di 30 m3 nella prima bolletta utile del secondo anno contrattuale.
Come detto, tutti gli utenti che risultano già beneficiari del precedente accordo Aim - Ascom continueranno ad usufruire degli sconti senza dovere fare nulla. Le imprese associate Ascom che invece vogliono aderire per la prima volta alla convenzione non dovranno far altro che prendere contatto con gli uffici Ascom (0444 964300) per compilare l’apposita modulistica.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?