CONFCOMMERCIO online
lunedì 04 maggio 2009

CRIMINALITA’ E PREVENZIONE
NELLA VALLATA DELL’AGNO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
La questione sicurezza, la dimensione del fenomeno microcriminalità e le misure di prevenzione adottate dagli operatori commerciali della Vallata dell’Agno al centro dell’incontro organizzato nella serata di lunedì 4 maggio dal mandamento Confcommercio di Valdagno.
Nel corso della riunione, in programma alle ore 20.45 nella sala Soster di Palazzo Festari a Valdagno, verranno illustrati i risultati dell’indagine sul tema della criminalità e prevenzione desunta dai questionari inviati nei mesi scorsi agli associati.
“I dati che presenteremo- commenta Enrico Soprana, presidente del mandamento Confcommercio- rappresentano la situazione e le problematiche segnalate dagli imprenditori del terziario dei comuni della Vallata sul tema della sicurezza, iniziativa legata allo specifico Tavolo in argomento promosso dal Comune di Valdagno con le altre Amministrazioni comunali, le Forze dell’Ordine e i rappresentanti delle categorie economiche e sociali della Vallata”.
All’incontro, cui sono invitati i rappresentanti della varie amministrazioni comunali della vallata, parteciperà il Cap. Andrea Massari, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Valdagno.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?