CONFCOMMERCIO online
martedì 26 maggio 2009

INCONTRI FENACOM CON “ I MERCOLEDI’ DELL’ANZIANO E…”

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
“L’anziano e… il sentirsi importante”. Sarà questo il tema del terzo incontro formativo sui temi della salute e qualità della vita per gli anziani promosso dalla 50&Più Fenacom di Vicenza, l’Associazione degli “over” cinquanta del terziario della Confcommercio, che conta nel Vicentino quasi 6mila iscritti.
La riunione si terrà mercoledì 27 maggio, con inizio alle ore 15.00, nella sede provinciale dell’Ascom in via Faccio, 38 a Vicenza.
Con l’intervento di uno psicoterapeuta verrà analizzata la rilevanza del recupero della storia personale di ciascuno per vivere meglio il presente e valorizzare la propria identità; seguirà un’analisi dell’effetto pubblicitario sull’uso dei farmaci e dell’importanza dei consigli di professionisti esperti in tema di salute. Come per gli altri appuntamenti con “I mercoledì dell’anziano”, alla fine dell’incontro seguirà un dibattito sui vari argomenti trattati.
La partecipazione alla riunione è libera ma si consiglia di confermare la presenza contattando la segreteria provinciale Fenacom (tel. 0444 964300).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?