SIAE: SCADENZA PROROGATA AL 30 APRILE 2021

Spostato il termine ultimo di pagamento degli abbonamenti annuali per la musica d'ambiente per tutte le tipologie di utilizzazione: pubblici esercizi, alberghi, negozi

mercoledì 20 gennaio 2021
SIAE: SCADENZA PROROGATA AL 30 APRILE 2021 SIAE: SCADENZA PROROGATA AL 30 APRILE 2021

In considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, e della conseguente grave situazione in cui versano le imprese del nostro settore,  SIAE ha comunicato la decisione di prorogare il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali 2021 per la musica d'ambiente, al prossimo 30 aprile.

La nuova scadenza dei pagamenti, precisa la Siae, riguarda tutte le modalità di rinnovo ed è valida per tutte le tipologie di utilizzazioni di musica d'ambiente (pubblici esercizi, alberghi, negozi).

Le modalità di pagamento saranno quelle consuete e va inoltre ricordato che non sono previsti aumenti o adeguamenti di nessun genere nei confronti delle tariffe, che saranno perfettamente identiche a quelle del 2020.