SCF: LA SCADENZA DI PAGAMENTO SLITTA ANCORA

Per pubblici esercizi e alberghi le nuove scadenze sono il 20 agosto e il 15 settembre

giovedì 22 luglio 2021
SCF: LA SCADENZA DI PAGAMENTO SLITTA ANCORA SCF: LA SCADENZA DI PAGAMENTO SLITTA ANCORA

Su sollecitazione del sistema Confcommercio (Fipe e Federalberghi) e in considerazione dell'emergenza economica ancora vigente,  SCF ha disposto un ulteriore differimento su tutto il territorio nazionale dei termini di pagamento per alberghi e pubblici esercizi, che erano già slittati al 31 luglio.

SCF ha così prorogato al 20 agosto 2021 la scadenza dei termini per il pagamento dell'abbonamento annuale per musica d'ambiente, mentre quella per il pagamento degli abbonamenti stagionali è differita al 15 settembre 2021.