Piazza del Popolo gremita di imprenditori della Piccola e Media Impresa per la manifestazione indetta da Rete Imprese Italia
mercoledì 19 febbraio 2014

SENZA IMPRESA NON C'E' L'ITALIA, LA GALLERY DI CONFCOMMERCIO VICENZA

La manifestazione del 18 febbraio in piazza del Popolo a Roma, raccontata nelle fotografie scattate agli imprenditori che hanno partecipato

Tanti dirigenti di categoria e del territorio di Confcommercio Vicenza sono scesi a Roma, lo scorso 18 febbraio, per partecipare alla manifestaziomne indetta da Rete Imprese Italia con lo slogan "Riprendiamoci il futuro". Cartelli, striscioni e bandiere della Confcommercio hanno sventolato sotto il palco dove si sono susseguiti gli interventi dei leader nazionali delle associazioni aderenti a Rete Imprese. Ecco una piccola gallery della giornata, nelle foto raccolte durante il viaggio di trasferimento a Roma e in piazza, dove la delegazione vicentina si è unita agli oltre 60mila imprenditori presenti, provenienti da tutta Italia e di tutte le categoria della Piccola e Media Impresa.