• Welfare

CUPLA. BENEDETTO PATUZZI È IL NUOVO COORDINATORE

Guiderà per il biennio 2021-2023 il Comitato Unitario Pensionati Lavoro Autonomo di Vicenza

mercoledì 21 luglio 2021
CUPLA. BENEDETTO PATUZZI È IL NUOVO COORDINATORE CUPLA. BENEDETTO PATUZZI È IL NUOVO COORDINATORE

Benedetto Patuzzi, noto farmacista del capoluogo e consigliere della 50&Più provinciale, è stato nominato nuovo coordinatore del CUPLA (Comitato Unitario Pensionati Lavoro Autonomo) di Vicenza, per il biennio 2021-2023. Il CUPLA opera a favore della “terza età, nella realizzazione di percorsi di sostegno alla fase dell’invecchiamento e di valorizzazione del pensionato come risorsa della società moderna.

Nella recente riunione del Comitato, che rappresenta i pensionati del lavoro autonomo dei settori agricoltura, artigianato, commercio, turismo e servizi, sono stati nominati vicecoordinatori Umberto Martini di ANAP Confartigianato e Guido Zonta di Coldiretti. Patuzzi, nel suo incarico, sarà affiancato dal consigliere della 50&Più di Vicenza Claudio Bari. Il neo coordinatore, ringraziando per l’incarico ricevuto ha detto che “a breve sarà definito un programma di azione, senza disperdere le forze su troppe tematiche, ma puntando su precisi obiettivi”. Primo fra tutti, agire in favore della medicina di base nel territorio, presidio fondamentale per i cittadini, ma anche per non appesantire i servizi di pronto soccorso e gli ospedali.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.