• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Noventa 

ORGIANO: BANDO PER LA GESTIONE DI UN CHIOSCO NEL PARCO COMUNALE

Lo propone il Comune di Orgiano che vuole assegnare l’attuale struttura ad un nuovo gestore. Domande entro il 2 maggio 2013

martedì 02 aprile 2013
Un bando per l’assegnazione di un’area pubblica per la realizzazione e gestione di un chiosco bar per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande  all’interno del parco pubblico “Mottarella”. Lo propone il Comune di Orgiano che vuole assegnare l’attuale struttura già presente all’interno del parco comunale ad un nuovo gestore che beneficerà, in relazione al progetto e all’offerta economica presentata, di una concessione che potrà variare da 5 a 20 anni.
Per tutti i dettagli, requisiti e condizioni di partecipazione al bando, che scade il prossimo 2 maggio, si può contattare l’Ufficio tecnico del Comune di Orgiano (responsabile geom. Giuseppe Trevisan- tel. 0444 874038).

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE