• Home 
  • Attualità 

CONTO DI FAVORE CON LA POPOLARE DI VICENZA

A disposizione delle imprese associate a Confcommercio Vicenza una gamma di conti correnti “Sempre Più” con condizioni speciali

lunedì 19 marzo 2012
Grazie ad uno specifico accordo, Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione delle imprese associate a Confcommercio Vicenza una gamma di conti correnti “Sempre Più” con condizioni di favore riservate alle aziende, agli imprenditori, ai pensionati 50&Più. Alle aziende sono dedicati i conti “SemprePiù Impresa” program ma commercianti con uno scon to del 50% sul canone mensile, mentre ai titolari delle imprese e ai loro dipendenti sono dedicati rispettivamente il conto “SemprePiù Famiglia” e “Sem prepiù Risparmio” a condizioni particolarmente vantaggiose. Possibile, inoltre, accedere a mutui ipotecari e investimenti con condizioni privilegiate.

Quest’intesa ci permette di mettere a disposizione dei nostri associati un pacchetto di servizi e prodotti bancari altamente qualificati, ma a costi ridotti – spiega Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio di Vicenza - e dimostra ancora una volta un’attenzione specifica dell’Istituto alle esigenze delle imprese del terziario della provincia”.
Nell’ultimo anno il nostro Istituto – ha dichiarato Samuele Sorato, Direttore Generale della Banca Popolare di Vicenza – ha erogato circa 2 miliardi di euro in finanziamenti alle PMI, circa il 50% del totale degli impieghi. L’accordo con Confcommercio Vicenza permette al nostro Istituto di consolidare ancora di più il legame con le numerose imprese del territorio”.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE