• Home 
  • Attualità 

IL MEETING DELLA CREATIVITÀ PREMIA GLI ARTISTI 50&PIÙ

Nelle arti figurative si impone Fogliato. Quattro i segnalati: Enzo Rubin, Clara Bergomi, Bertilla Diquigiovanni e Raffaella Sartori

lunedì 18 giugno 2012
A metà maggio, al ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, si è tenuta la giornata conclusiva con la premiazione degli artisti che hanno partecipato ai concorsi letterari, fotografici e di arti figurative del Meeting della Creatività, iniziativa organizzata dalla Università Adulti/Anziani di Vicenza, in collaborazione con la 50&Più vicentina e con il patrocinio del Comune di Vicenza. All’evento, animato dagli over 50 con  opere teatrali, cori e musica, erano presenti oltre 400 persone e ha visto l’intervento di Mons. Giuseppe Dal Ferro, Presidente dell’Università Adulti/Anziani di Vicenza oltre che di Federuni, dell’assessore del Comune di Vicenza Giovanni Giuliari e del Presidente della 50&Più vicentina Fiorenzo Marcato.

Tornando al concorso, gli artisti della 50&Più vicentina si sono fatti onore nel settore fotografico - con  Enzo Rubin “segnalato dalla Giuria” -. e in particolare nelle arti figurative, con il primo premio andato ad Emilia Fogliato e tre “segnalati”:  Clara Bergomi, Bertilla Diquigiovanni e Raffaella Sartori.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE