CONFCOMMERCIO online
lunedì 18 giugno 2012

IL MEETING DELLA CREATIVITÀ PREMIA GLI ARTISTI 50&PIÙ

Nelle arti figurative si impone Fogliato. Quattro i segnalati: Enzo Rubin, Clara Bergomi, Bertilla Diquigiovanni e Raffaella Sartori

A metà maggio, al ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, si è tenuta la giornata conclusiva con la premiazione degli artisti che hanno partecipato ai concorsi letterari, fotografici e di arti figurative del Meeting della Creatività, iniziativa organizzata dalla Università Adulti/Anziani di Vicenza, in collaborazione con la 50&Più vicentina e con il patrocinio del Comune di Vicenza. All’evento, animato dagli over 50 con  opere teatrali, cori e musica, erano presenti oltre 400 persone e ha visto l’intervento di Mons. Giuseppe Dal Ferro, Presidente dell’Università Adulti/Anziani di Vicenza oltre che di Federuni, dell’assessore del Comune di Vicenza Giovanni Giuliari e del Presidente della 50&Più vicentina Fiorenzo Marcato.

Tornando al concorso, gli artisti della 50&Più vicentina si sono fatti onore nel settore fotografico - con  Enzo Rubin “segnalato dalla Giuria” -. e in particolare nelle arti figurative, con il primo premio andato ad Emilia Fogliato e tre “segnalati”:  Clara Bergomi, Bertilla Diquigiovanni e Raffaella Sartori.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?