Gli Ambasciatori della Buona Tavola
lunedì 19 marzo 2012

GLI “AMBASCIATORI” PORTANO IN TAVOLA I PRODOTTI DI STAGIONE

Il 20 aprile prende il via la rassegna dei quattro ristoranti situati nell’Ovest vicentino, che puntano sulla tradizione

La stagionalità della tavola vicentina coniugata in una nuova edizione degli “Appuntamenti Enogastronomici”. Protagonisti, gli “Ambasciatori della Buona Tavola”, quattro ristoranti situati nell’Ovest vicentino e accomunati dall’obiettivo di trasmettere lper la nostra terra veneta attraverso la proposta dei piatti della tradizione.
Ecco gli appuntamenti di questa nuova edizione della rassegna. Si comincia il 20 aprile al Nuovo Borgo di Montebello Vicentino (via Borgo 31, tel. 0444 649261), con la serata dal titolo “Le primizie della stagione”. Secondo appuntamento per l’8 giugno, con una serata speciale nella quale tutti gli chef del gruppo saranno impegnati nella cena di beneficenza “A tavola per solidarietà”, iniziativa che consentirà di raccogliere fondi a favore della Fondazione Progetto Ematologia, l’associazione vicentina da anni impegnata nel campo della malattie del sangue. Da segnare in agenda anche la data del 28 giugno, all’Hosteria A Le Bele di Valdagno (località Maso, via Maso 11, tel. 0445 970270) dove si potranno gustare i “Prodotti di inizio estate”. Il 12 ottobre, Al Torcio di Chiampo (Via G. Leopardi 5, tel.  0444 624665) il tema è di quelli ghiotti: “Bacalà d’autore”. Chiuderà la rassegna, il 12 novembre, l’Enoteca La Corte (Cornedo Vicentino, via Volta 2/b, tel. 0445/952910) con una serata tutta da scoprire dal titolo “Avilio come un mas-cio”.