• Attualità

ATTENZIONE A CHI SI SPACCIA PER CONFCOMMERCIO VICENZA

Nessuna convenzione con "Sistema Confcommercio.net". Nei giorni scorsi inviata una lettera di diffida a questa società

lunedì 16 aprile 2012

Attenzione a chi propone  forniture di telefonia o energia spacciandosi per incaricati di Confcommercio Vicenza. E’ accaduto nelle scorse settimane, infatti,  e ci è stato segnalato da alcuni associati, che incaricati della società Sistema Confcommercio.net Srl stanno visitando le imprese con l’obiettivo di proporre contratti con aziende fornitrici di energia e telefonia. Al di là delle condizioni proposte (tutte da valutare con molta attenzione) ciò che preme sottolineare è che non vi è alcun accordo o convenzione tra la nostra associazione e l’azienda Sistema Confcommercio.net Srl. A tal proposito, proprio nei giorni scorsi, è stata inviata una lettera di diffida a questa società. Nel caso ciò accada ancora, vi preghiamo di segnalarcelo allo 0444 964300 o ad ascom@ascom.vi.it. L’associazione è inoltre sempre disponibile per un’analisi delle condizioni applicate dai vostri fornitori di telefonia ed energia.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.