CONFCOMMERCIO online
Un'immagine dell'incontro tenutosi nella sede di Arzignano
Un'immagine dell'incontro tenutosi nella sede di Arzignano
giovedì 04 ottobre 2012

AD ARZIGNANO SI E' PARLATO DELLA "RIFORMA FORNERO"

Oltre 50 aziende associate hanno partecipato all'incontro organizzato dal locale Mandamento sulle novità in materia di lavoro

La “Riforma Fornero” e i suoi riflessi nelle attività del commercio, turismo e servizi è stato il tema al centro di un incontro che si è tenuto lo scorso  martedì 2 ottobre nella sede mandamentale Confcommercio di Arzignano. Ad illustrare le misure,  operative dallo scorso 18 luglio (altre disposizioni entreranno in vigore da gennaio 2013), sono stati i funzionari dell'Ufficio Sindacale di Confcommercio Vicenza Alessandro Marchese ed Enrico Fuin. In particolare, nel corso dell'incontro sono state analizzate tutte le importanti novità che interessano il mercato del lavoro: le più rilevanti riguardano la flessibilità in entrata ed in uscita, con nuovi adempimenti nei casi di licenziamento e conferma delle dimissioni, l’apprendistato, le tipologie dei contratti (a tempo determinato, a progetto, intermittente e accessorio), i rapporti di lavoro autonomo con partita IVA,  gli ammortizzatori sociali.
Gli incontri di Confcommercio Vicenza sullaa riforma del lavoro proseguono: il 9 ottobre nella sede mandamentale di Lonigo e il 10 ottobre in quella di Marostica.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?