CONFCOMMERCIO online
A Marano sfila la moda
A Marano sfila la moda
martedì 06 novembre 2012

A MARANO SFILA LA MODA

Domenica 7 ottobre, grande successo per l'evento voluto dai commercianti nell'ambito della Mostra dell’Artigianato

Tutto esaurito in ogni ordine di posti. Di norma è questa la frase che accompagna le esibizioni delle più affermate rockstar o le partite di cartello nel campionato di serie A. Ma queste parole calzano a pennello se dobbiamo descrivere il pubblico che ha partecipato all’incontro con la moda voluto dalla Delegazione Confcommercio di Marano all’interno della tradizionale “Mostra dell’Artigianato Alto Vicentino”, svoltasi dal 4 al 7 ottobre nel piazzale degli impianti sportivi.

Nel pomeriggio di domenica 7 una delle tensostrutture allestite dal Comitato Organizzatore della “Mostra Alto Vicentino” ha ospitato infatti una suggestiva quanto apprezzata sfilata di abiti, accessori moda, calzature, occhiali ed intimo.

A presentarla la brillante Adelina Putin. Un successo ogni oltre aspettativa che ha premiato il lavoro di squadra, decisamente vincente, della categoria sapientemente coordinata dal Consiglio della Confcommercio di Marano.

“Questa seconda edizione di “Marano Sfila” – commenta una soddisfatta Anna Rosa Soso, Presidente della Delegazione Confcommercio di Marano Vicentino – rappresenta una grande conferma. Se nella prima edizione abbiamo avuto il favore della sorpresa, quest’anno dovevamo mantenere l’alto livello raggiunto nel 2011, per non scontentare né le aziende partecipanti, né tantomeno il numeroso pubblico atteso. Il risultato è stato davvero lusinghiero. La formula prevista, con moda, musica, danza e spettacoli, è piaciuta moltissimo, e questo ci da’ forza ed energia per pensare con più ottimismo al futuro”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?