• Home 
  • Welfare 

ENTE BILATERALE DEL TERZIARIO: PER I VERSAMENTI VALE IL SOLITO CODICE

Una recente risoluzione dell'Agenzia delle Entrate genera confusione, ma nulla è cambiato per l'ente provinciale

mercoledì 10 aprile 2013
Il codice corretto per i versamenti all’Ente Bilaterale settore Terziario della Provincia di Vicenza è rimasto invariato. Quindi i versamenti vanno effettuati, unitamente ai contributi previdenziali, con l’esposizione nella dichiarazione mensile INPS (uniemens) del codice W130.
La risoluzione dell’Agenzia delle Entrate n. 25/E dell’8 aprile 2013, erroneamente indirizzata verso il nostro sistema di EBT, fa riferimento ad un omonimo Ente Bilaterale Nazionale del Terziario – EBITEN, che non è assolutamente da confondere con il nostro ente bilaterale.
Si invitano pertanto le azienze iscritte all’Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza di procere, nei versamenti, con le consuete modalità che non hanno subito alcuna modifica.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE