CONFCOMMERCIO online
mercoledì 10 luglio 2013

OPEN DAY PER FIDELIZZARE LA CLIENTELA

La scelta di marketing della Lievore Professional, che festeggia i 45 anni di attività aprendo le porte dell'azienda il 13 e 14 luglio

Per un cliente conoscere a fondo l’azienda che si sceglie per i propri acquisti può rivelarsi molto importante: aumenta la consapevolezza sulla qualità dei prodotti scelti e soprattutto rafforza il rapporto di fiducia che sta alla base della relazione cliente-fornitore.
Uno strumento molto utile, in questo senso, è quello degli “open day” vale a dire delle giornate “porte aperte” che consentono di visitare la propria azienda di riferimento. Una scelta, quella degli open day, che è stata fatta anche da un’azienda tra i leader nel settore dei prodotti per la detergenza professionale: la Lievore Professional. Per festeggiare i 45 anni di fondazione della ditta, infatti, l’azienda ha organizzato sabato 13 e domenica 14 luglio (dalle 10.00 alle 18.00), gli open days Lievore Professional.
Due giorni per conoscere da vicino i prodotti proposti alla clientela, ma anche per presentare ufficialmente due importanti novità: il lancio della Dry Box uno innovativa (e brevettato) packaging per pizza da asporto e il lancio di un altrettanto innovativo progetto di e-commerce.
Auguri alla detersivi Lievore per i suoi 45 anni festeggiati all’insegna del rinnovamento.
Maggiori informazioni: www.lievore.it

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?