CONFCOMMERCIO online
Un'immagine d'archivio delle passate edizioni (foto Borin)
Un'immagine d'archivio delle passate edizioni (foto Borin)
giovedì 03 ottobre 2013

MERCATINO DEI BAMBINI A NOVENTA VICENTINA

Dopo il rinvio per maltempo torna, domenica 13 ottobre, l’evento organizzato dalla locale delegazione Confcommercio con il patrocinio del Comune

Bambini protagonisti e commercianti per un giorno domenica 13 ottobre a Noventa Vicentina. Dopo il rinvio per maltempo di domenica scorsa torna infatti, nel pomeriggio festivo e in occasione della mostra dei prodotti agroalimentari, la manifestazione “Mercatino dei Bambini”.  La location sarà, questa volta, via Palladio (e non corso Matteotti), ma gli ingredienti saranno sempre gli stessi: tanti banchetti multicolore dove i bambini si improvvisano, per un giorno, commercianti.
Già da qualche anno l’originale iniziativa promossa dalla locale delegazione Confcommercio, con il patrocinio del Comune, riscuote successo ed attira un pubblico curioso ed interessato a questo particolare mercato. Orgogliosi i piccoli espositori (quest’anno saranno un’ottantina), che ad ogni edizione si divertono a  barattare giochi, collezioni e molto altro ancora. Non c’è da dubitare che anche quest’anno non mancherà l’entusiasmo dei commercianti “in erba”, che avranno modo di confrontarsi con altri amici e scambiarsi giochi e oggetti legati al proprio mondo.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?