• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Noventa 

MERCATINO DEI BAMBINI A NOVENTA VICENTINA

Dopo il rinvio per maltempo torna, domenica 13 ottobre, l’evento organizzato dalla locale delegazione Confcommercio con il patrocinio del Comune

giovedì 03 ottobre 2013
Un'immagine d'archivio delle passate edizioni (foto Borin) Un'immagine d'archivio delle passate edizioni (foto Borin) Bambini protagonisti e commercianti per un giorno domenica 13 ottobre a Noventa Vicentina. Dopo il rinvio per maltempo di domenica scorsa torna infatti, nel pomeriggio festivo e in occasione della mostra dei prodotti agroalimentari, la manifestazione “Mercatino dei Bambini”.  La location sarà, questa volta, via Palladio (e non corso Matteotti), ma gli ingredienti saranno sempre gli stessi: tanti banchetti multicolore dove i bambini si improvvisano, per un giorno, commercianti.
Già da qualche anno l’originale iniziativa promossa dalla locale delegazione Confcommercio, con il patrocinio del Comune, riscuote successo ed attira un pubblico curioso ed interessato a questo particolare mercato. Orgogliosi i piccoli espositori (quest’anno saranno un’ottantina), che ad ogni edizione si divertono a  barattare giochi, collezioni e molto altro ancora. Non c’è da dubitare che anche quest’anno non mancherà l’entusiasmo dei commercianti “in erba”, che avranno modo di confrontarsi con altri amici e scambiarsi giochi e oggetti legati al proprio mondo.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE