CONFCOMMERCIO online
Giuliano Bressan durante le fasi del concorso europeo
Giuliano Bressan durante le fasi del concorso europeo
giovedì 07 novembre 2013

A "LA RODA" DI LONIGO LA MIGLIORE PIZZA CLASSICA D'EUROPA

Nuovo successo per Giuliano Bressan e la sua "nocciolata" nel prestigioso concorso tenutosi durante la manifestazione Host di Milano

Nuovo prestigioso riconoscimento per Giuliano Bressan della pizzeria La Roda di Lonigo. Con la “nocciolata”, una gustosa pizza creata con pasta tradizionale, crema di noci, mozzarella di bufala, chiodini spadellati, speck e caciocavallo, ha ottenuto il massimo punteggio tra le pizze classiche al campionato europeo della Pizza tenutosi alla Fiera dell’ospitalità Host di Milano a fine ottobre. Tra oltre 60 selezionati pizzaioli provenienti da tutta Europa e dopo varie prove ad eliminazione, la sua “creazione” ha conquistato i palati della giuria per l’originalità dell’impasto e l’ottimo amalgama degli ingredienti utilizzati.
Non è la prima volta che Giuliano Bressan, che con la moglie Annalisa e i due figli gestisce il locale di Almisano, si impone a competizioni internazionali. Già nel 2007 infatti aveva conquistato il trofeo al campionato mondiale ed ora, quasi per gioco, si è rimesso in pista ottenendo questo nuovo successo.
 “Siamo orgogliosi del riconoscimento- dichiara Giuliano Bressan, pizzaiolo da oltre 25 anni - frutto dell’impegno e della passione  costante che dedichiamo al nostro lavoro quotidiano al servizio della clientela”. E sono proprio l’alta professionalità dell’esecuzione, la ricerca accurata degli ingredienti e l’armonia dei vari componenti che hanno fatto della “nocciolata” una pizza da “campione”, premiando una realtà di eccellenza nel panorama del pubblici esercizi vicentini.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?