ALLUVIONE IN SARDEGNA: CONFCOMMERCIO APRE UNA SOTTOSCRIZIONE

L'iniziativa nazionale di solidarietà e di sostegno è condotta attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando

martedì 03 dicembre 2013

Confcommercio-Imprese per l'Italia, come ha fatto in passato per circostanze analoghe, apre una sottoscrizione volontaria a favore della popolazione della Sardegna. L'iniziativa di solidarietà e di sostegno viene condotta attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando, promossa da Confcommercio per scopi di solidarietà, oltre che per lo studio dei fenomeni collegati al terziario, cui potranno essere indirizzati i versamenti, tramite bonifico bancario.

Fondazione Giuseppe Orlando Iban IT45K0832703247000000000159 - BIC ROMAITRRXXX, presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132- Piazza G.G. Belli, 2 – 00153 Roma