mercoledì 08 gennaio 2014

C'E' ANCORA TEMPO PER PARTECIPARE A SCONTI AI SOCI 2014

L'iniziativa dà l'opportunità di promuovere la propria azienda offrendo agevolazioni ad oltre 60mila potenziali clienti

C'è ancora tempo per partecipare a Sconti ai Soci edizione 2014, l'iniziativa Confcommercio che offre una serie di agevolazioni ad oltre 60mila potenziali clienti tra associati Confcommercio, 50&Più, Ana sezione di Vicenza (Associazione Nazionale Alpini), abbonati Ftv (Ferrovie e Tramvie Vicentine) e dipendenti della Provincia di Vicenza.
Aderire a Sconti ai soci è semplice: basta compilare la scheda di adesione allegata proponendo uno sconto sui prodotti e servizi offerti, inviare il modulo via fax al n. 0444 963400 oppure via mail all’indirizzo ascom@ascom.vi.it. Per completare l’inserimento nell’elenco degli aderenti è poi necessario far pervenire all’associazione (sempre via mail) il logo della propria azienda in formato jpg o vettoriale.

In questa intervista andata in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie, Federica Albarello dell'Ufficio Marketing Confcommercio Vicenza spiega l'iniziativa.

Per maggiori informazioni: Ufficio Marketing, tel. 0444 964300.