CONFCOMMERCIO online
martedì 25 marzo 2014

REGISTRO DELLE IMPRESE STORICHE ITALIANE, APERTE LE ISCRIZIONI

Le imprese vicentine interessate possono presentare, alla Camera di Commercio di Vicenza, la domanda di iscrizione entro il 30 giugno prossimo

Sono aperte, presso la Camera di Commercio di Vicenza, le iscrizioni al Registro delle imprese storiche italiane per l'anno 2014.
Il Registro, tenuto da Unioncamere e consultabile nel sito: www.unioncamere.gov.it, è stato istituito allo scopo di incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno trasmesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.


Destinatari e requisiti. L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte al Registro Imprese e attive, con esercizio ininterrotto dell’attività nell’ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni maturato al 31 dicembre 2013 (l’attività deve quindi esistere almeno dal 1913).


Modalità di partecipazione. Le imprese vicentine interessate possono presentare alla Camera di Commercio di Vicenza la domanda di iscrizione entro il 30 giugno prossimo. Alla domanda andranno allegati una breve relazione sulla vita dell’azienda dalla costituzione ad oggi, dalla quale risulti la continuità storica dell’impresa, copia della documentazione storica utile a dimostrare la data di avvio dell'attività o della costituzione, eventuale copia di pubblicazioni e/o documentazione storica, le sue origini e la sua storia. Per tutti i materiali indicati è preferibile l’invio in formato elettronico.
Il Regolamento e il Modulo per presentare la domanda sono reperibili presso gli uffici dell’Associazione. (tel. 0444 964300).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?