CONFCOMMERCIO online
Una immagine della campagna meno alcol PIU' GUSTO 2014
Una immagine della campagna meno alcol PIU' GUSTO 2014
lunedì 31 marzo 2014

MENO ALCOL PIU' GUSTO, AL VIA LA CAMPAGNA 2014

"Senza Maschera: evidenzia il tuo profilo migliore!". E' questo lo slogan dell'iniziativa di sensibilizzazione sul consumo dell'alcol lanciata dall'Ulss 6 di Vicenza

 “Senza Maschera: EVIDENZIA il tuo profilo migliore !”  E’ questo slogan che apre l’edizione 2014 della Campagna “meno alcol PIU’ GUSTO” lanciata dall'Ulss 6 di Vicenza alla quale aderisce anche Fipe-Confcommercio di Vicenza, con la quale si desidera promuovere un messaggio di moderazione e consapevolezza nell’uso di alcol, nonché una proposta alternativa e qualificata con apertivi e cocktails analcolici. A questo proposito, proprio per sensibilizzare gli operatori del settore sull'opportunità di ampliare la propria offerta di analcolici, Fipe Confcommercio, in collaborazione con l'Università del Gusto di Vicenza, ha lanciato un corso per professionisti su "Cocktail di frutta e verdura", che si terrà il 26 maggio prossimo.
Quest’anno “meno alcol PIU’ GUSTO” ha voluto dare seguito alla “naturale” evoluzione della Campagna 2013: “In maschera anche stasera? Troppo alcol ti rende spiacevolmente diverso…”. Allora si desiderava suscitare nei giovani un senso critico rispetto all’abuso di alcol: troppo alcol “maschera” le persone illudendole di essere più performanti e piacevoli, altresì un modo per nascondere le proprie insicurezze personali e relazionali.
L’idea per la campagna che inizia in questi giorni è quindi un messaggio positivo: basta con mascheramenti e metamorfosi! 
“Senza Maschera! Mostrati come sei, senza timori, nella tua unicità e originalità", è il messeggio lanciato dagli organizzatori, che si coniuga allo slogan: “EVIDENZIA il tuo profilo migliore”, sapendo che il nostro profilo migliore è ciò siamo realmente "senza trucco e senza inganno per nessuno". 

Nei link a fondo pagina la presentazione della campagna 2014 che comprende anche un social contest. Per saperne di più l'invito è quello di visitare il sito www.menoalcolpiugusto.it.

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?