La sede di Confcommercio nazionale
martedì 06 maggio 2014

IL 5 X MILLE ALLA FONDAZIONE ORLANDO, SCELTA DI "APPARTENENZA"

La Fondazione promuove azioni nei confronti del tessuto imprenditoriale e sociale del Paese, effettuando interventi nei settori dell'assistenza, beneficenza, solidarietà

fonte: Confcommercio Nazionale

Intitolata alla memoria di un illustre Presidente della storia di Confcommercio, la Fondazione promuove azioni di profondo significato e grande valore nei confronti del tessuto imprenditoriale e sociale del Paese, effettuando interventi nei settori dell'assistenza, beneficenza, solidarietà e tutela dei diritti civili. Le ultime iniziative che hanno visto la Fondazione impegnata in prima linea hanno portato all'erogazione di fondi a favore delle zone colpite dal sisma del 2012 nella zona della bassa emiliano-lombarda  e di quelle devastate dall'alluvione in Sardegna del 2013. La Fondazione si è inoltre attivata in favore di persone tragicamente colpite da eventi criminosi. Per sostenere le iniziative della Fondazione Giuseppe Orlando, destinandole il 5xMille, è sufficiente inserire nell'apposito riquadro "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef" il codice fiscale della Fondazione: 97246640581.