• Attualità

IL 5 X MILLE ALLA FONDAZIONE ORLANDO, SCELTA DI "APPARTENENZA"

La Fondazione promuove azioni nei confronti del tessuto imprenditoriale e sociale del Paese, effettuando interventi nei settori dell'assistenza, beneficenza, solidarietà

martedì 06 maggio 2014
La sede di Confcommercio nazionale La sede di Confcommercio nazionale
Fonte: Confcommercio Nazionale

Intitolata alla memoria di un illustre Presidente della storia di Confcommercio, la Fondazione promuove azioni di profondo significato e grande valore nei confronti del tessuto imprenditoriale e sociale del Paese, effettuando interventi nei settori dell'assistenza, beneficenza, solidarietà e tutela dei diritti civili. Le ultime iniziative che hanno visto la Fondazione impegnata in prima linea hanno portato all'erogazione di fondi a favore delle zone colpite dal sisma del 2012 nella zona della bassa emiliano-lombarda  e di quelle devastate dall'alluvione in Sardegna del 2013. La Fondazione si è inoltre attivata in favore di persone tragicamente colpite da eventi criminosi. Per sostenere le iniziative della Fondazione Giuseppe Orlando, destinandole il 5xMille, è sufficiente inserire nell'apposito riquadro "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef" il codice fiscale della Fondazione: 97246640581.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.