Un'immagine del Gran Caffé Municipale di Recoaro Terme
martedì 20 maggio 2014

AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL GRAN CAFFE' DI RECOARO TERME

Il comune di Recoaro Terme intende concedere in affidamento, per la prossima stagione estiva, il Gran Caffè Municipale e ha emanato un apposito avviso

Il comune di Recoaro Terme intende concedere in affidamento, per la prossima stagione estiva,  il Gran Caffè Municipale e ha emanato in proposito un avviso. Si tratta di un'indagine esplorativa per raccogliere eventuali dichiarazioni di interessamento da parte di società, associazioni, operatori economici, nonchè di altri soggetti che già abbiano acquisito una specifica esperienza in materia di gestione di locali pubblici di somministrazione di alimenti e bevande. L'affidamento è considerato una "sperimentazione", mirerà cioè a verificare quali siano le migliori modalità per organizzare, valorizzare e rilanciare il "Gran Caffè Municipale". La scadenza per dichiarare il proprio interessamento è fissata il 30 maggio prossimo. Per maggiori informazioni, si pu scaricare l'avviso da questo link.