giovedì 28 agosto 2014

CALDOGNO, XIV^MOSTRA COMMERCIALE ARTIGIANALE

In occasione della Sagra di Giovanni Battista, dal 29 agosto al 2 settembre 2014. All'iniziativa collabora la Delegazione Confcommercio di Caldogno.

Si terrà dal 29 agosto al 2 settembre la 14^ edizione della Mostra Commerciale Artigianale di Caldogno. L’iniziativa è inserita nel programma dei tradizionali festeggiamenti per la Sagra di S. Giovanni Battista. In tutto 30 negozianti ed artigiani di Caldogno e dei Comuni limitrofi che, negli stand allestiti nella palestra delle Scuole medie di via Pagello, esporranno il meglio dei loro prodotti e servizi, con orario di apertura degli stand dalle ore 20.00 alle 24.00.
L’iniziativa è realizzata dal Comitato Sagra di Caldogno, in collaborazione con le locali delegazioni di Confcommercio e Confartigianato e il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Come da tradizione la Mostra commerciale artigianale presenta una diversificata realtà merceologica, con proposte che spaziavano dall’arredo casa, elettrodomestici fino all’Hi-Fi; dalle nuove fonti di energia al settore tempo libero e articoli per il giardinaggio, dai macchinari per la pulizia e l’igiene ai servizi per il benessere della persona, con presenza di aziende anche del comparto alimentare.
“E’ una tradizione che si consolida di anno in anno e che ad ogni edizione registra una buona risposta del pubblico – dice Franco Zenere, presidente della delegazione Confcommercio di Caldogno- Anche in questa edizione il livello degli espositori è alto, uno spaccato delle tante aziende locali, che con esperienza e professionalità portano avanti la tradizione commerciale ed artigiana del nostro territorio. La Mostra si inserisce tra gli eventi della Sagra di S. Giovanni, che rappresenta un momento di festa e di ritrovo per tutta la comunità di Caldogno. L’augurio che ci facciamo è che la manifestazione richiami una buona affluenza di pubblico; sarebbe un bel premio per i tanti volontari che si dedicano all’organizzazione”.