CONFCOMMERCIO online
Una delle serate estive di Bassano sotto le stelle 2014
Una delle serate estive di Bassano sotto le stelle 2014
mercoledì 03 settembre 2014

ULTIMO APPUNTAMENTO CON BASSANO SOTTO LE STELLE 2014

Venerdì 5 settembre, l'ultima serata della manifestazione sarà dedicata a Sballando Ballando, ma non mancheranno tanti altri micro eventi

In questa estate pazza che ha costretto ad annullare la serata del 9 luglio Confcommercio mandamento di Bassano propone, per Venerdì 5 Settembre, l’ultima serata targata Bassano Sotto le Stelle, in questa occasione dedicata a Sballando Ballando, anche se non si perderanno comunque i suoi tratti peculiari con i  micro eventi sparsi per tutto il centro storico.

Sballando Ballando Sotto le Stelle è l’occasione per rinnovare la bellissima collaborazione pluriannuale con l’Associazione Sballando Ballando che si propone di offrire una sana alternativa allo “sballo” proponendo uno strumento semplice e alla portata di tutti, divertente e ripetibile ovunque, attraverso il quale emozionarsi, conoscersi e mettersi in gioco, cioè il ballo.
Lo scorso anno l’Associazione ha portato questo bellissimo messaggio in 4 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Emilia Romagna) coinvolgendo più di 50 Istituti e circa 700 studenti, integrando nel progetto ragazzi diversamente abili grazie all’aiuto di 20 maestri di ballo; 3 mesi di lezioni di ballo correlate ad una ricca serie di incontri sul tema della prevenzione contro l’abuso di alcol e stupefacenti.
Anche in questa edizione Sballando Ballando sarà ospitata per le vie e le piazze del centro storico di Bassano del Grappa,  che si trasformano in piste da ballo animate dai ragazzi e maestri a ritmo di salsa, tango, swing e hip hop.
La serata potrà essere anche l’occasione per visitare, con apertura fino alle 23.30 ad ingresso gratuito, il Museo Civico di Bassano con tutte le meravigliose opere che ospita; l’ingresso sarà gratuito ed è anche prevista l’opportunità di una visita guidata ad un costo contenuto – gradita prenotazione.
Ingresso libero anche a Palazzo Sturm per la visita al museo della Ceramica ed al Museo del Remondini e inoltre, grazie alla collaborazione con la ProBassano, la possibilità di visitare gratuitamente anche la Torre Civica che offrirà una spettacolare e suggestiva veduta di Bassano e del suo Territorio.

Nella serata si terrà l’esibizione di Danza del Ventre dell’Associazione Sultana in via Matteotti, la via dello Sport in via Verci con una speciale esibizione della VTA Ving Tsun Academy, un campo da Mini Basket e Mini Calcio per i più piccoli ma non solo. Altre proposte originali in via Da Ponte, Largo Corona d’Italia, via Museo, via Bellavitis, Piazzale Trento, Largo delle Fosse.

La manifestazione è organizzata e fortemente voluta da Confcommercio mandamento di Bassano grazie all’adesione di numerose attività commerciali che daranno la possibilità di fare i vostri acquisti con negozi aperti fino alle 24.

In caso di maltempo la serata sarà posticipata a Venerdì 12 settembre.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?