CONFCOMMERCIO online
lunedì 15 settembre 2014

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI SETTEMBRE

La registrazione telematica dei contratti e i vantaggi della locazione "convenzionata" tra le notizie del periodico dell'Associazione Proprietari Immobiliari

Le regole per la registrazione telematica del contratto di locazione è l'argomento di apertura del numnero di settembre di Appi Informa, il periodico di notizie normative per i proprietari immobiliari pubblicato a cadenza quadrimestrale dall'Associazione che opera in seno alla Confcommercio provinciale. Appi, infatti, offre anche assistenza per avvalersi al meglio del servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovoi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni (per informazioni contattare  lo sportello Appi al n. 0444 964300).

In questo numero del periodico dell'Associazione Provinciale Proprietari Immobiliari anche un articolo sulla cessione del contratto di locazione  e sui vantaggi del contratto di locazione convenzionato, oltre che la consueta rubrica "Appi in breve" dove vengono proposte, in modo sintetico, alcune notizie di interesse per i proprietari immobiliari. 

Un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati su questi aspetti, oltre che per accedere ad assistenza e consulenza in materia, è iscriversi all’Appi e per farlo basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.

Tra gli strumenti di informazione che l'Associazione mette a disposizione per chi detiene immobili di proprietà c'è anche, come si diceva, il periodico APPI INFORMA. Il numero di settembre è on line e può essere consultanto cliccando sul questo link: APPI INFORMA SETTEMBRE 2014.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?