CONFCOMMERCIO online
venerdì 14 novembre 2014

LA MOSTRA TUTANKHAMON CARAVAGGIO VAN GOGH IN ANTEPRIMA PER I SOCI

E' ancora possibile prenotarsi per la visita esclusiva programmata lunedì 22 dicembre. Un'occasione unica per vedere le straordinarie opere esposte

Una visita esclusiva ed in anteprima alla terza grande mostra che aprirà in Basilica Palladiana  alla Vigilia di Natale. Lunedì 22 dicembre alle ore 20.00, dunque due giorni prima l’apertura ufficiale, Confcommercio Vicenza e Linea d’Ombra,  hanno organizzato per le imprese associate una visita speciale a “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento”. Si tratta di un’occasione unica per vedere le straordinarie opere esposte, illustrate per l’occasione da una guida specializzata. Una bella opportunità non solo dal punto di vista culturale, ma anche per prepararsi conoscendo in modo  approfondito un evento, che porterà in città di decine di migliaia di turisti.
Il costo richiesto da “Linea d’ombra”, ente organizzatore della mostra, per la visita  riservata solo ai nostri soci, loro familiari, collaboratori e dipendenti, è di 35 euro a persona. I posti sono limitati e dunque l’invito è quello di comunicare quanto prima la propria adesione compilando la sceda scaricabile dall’area riservata del sito www.ascom.vi.it attraverso questo link (dopo aver inserito le credenziali di accesso), oppure contattando l’Ufficio Delegazioni Comunali al n. 0444 964300. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?